Scrivici su WhatsApp
  • -40%

EUPH COLORPRO XD 740 BIO RAME

Ultimi articoli in magazzino
6,72 € 11,20 € -40%
Tasse incluse

100% secure payments
EuPhidra
colorPRO XD 740 BIONDO RAME Descrizione
Colorazione permanente per capelli con formula extra delicata. Più prestazioni: l'acido ialuronico penetra nella fibra capillare e agisce dall'interno aumentando idratazione, lucentezza, morbidezza.
Non contiene resorcina, parabeni, ammoniaca, para-fenilendiammina, fenilendiammina.
Dermatologicamente testata su pelli sensibili.
Testata per nichel, cromo, cobalto.
Test microbiologici: libera da contaminazioni.

Ingredienti
Gel Colorante
: Laureth-4, Aqua (Water), Laureth-2, Isopropyl Alcohol, Ethanolamine, Alcohol Denaturated, Laureth-9, Propanediol, Peg-7 Glyceril Cocoate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, P-Aminophenol, Dimethyl Isosorbide, 4-Amino-2-Hydroxytoluene, Phenyl Methyl Pyrazolone, Sodium Metabisulfite, Erythorbic Acid, Tetrasodium EDTA.
Base Attivante: Aqua (Water), Hydrogen Peroxide, Sodium Cetearyl Sulfate, Cetearyl Alcohol, Paraffinum Liquidum, Phosphoric Acid, Peg-40 Castor Oil, Oxyquinoline.
Balsamo: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Behentrimonium Chloride, Bis-Cetearyl Amodimethicone, Glycerin, Behenyl Alcohol, Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Parfum (Fragrance), Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Cera Alba (Beeswax), Panthenol, Lactic Acid, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Hydrolyzed Silk, Keratin Amino Acids, Sodium Chloride, Hydroxyacetophenone, Dimethiconol, Cetrimonium Chloride, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Ceteareth-7, Decylene Glycol, Linalool, Ceteareth-25, Tetrasodium EDTA, Geraniol, Benzyl Salicylate, Eugenol.

Modalità d'uso
Per schiarire i capelli di mezzo tono: utilizzare una colorazione di un tono più chiaro.
Per scurire i capelli: utilizzare una colorazione fino a due toni più scura.
Per una migliore copertura dei capelli bianchi: utilizzare una colorazione di un tono più scura rispetto al colore naturale.
Ripetere la colorazione dopo almeno 3 settimane, in base alla ricrescita dei capelli. Per capelli molto lunghi prevedere l&utilizzo di due confezioni della stessa colorazione.
Preparazione del colore:
1) Infilare gli appositi guanti usa e getta e mettere sulle spalle una mantellina di plastica o un asciugamano per proteggersi da eventuali schizzi sugli indumenti.
2) Aprire il flacone del Gel Colorante Extradelicato e il flacone della Base Attivante. Versare accuratamente il contenuto del Gel Colorante nella Base Attivante.
Richiudere immediatamente entrambi i flaconi.
3) Agitare bene il flacone contenente la miscela colorante, per una ventina di secondi, fino a ottenere una consistenza gel e un colore omogeneo.
Il colore che si ottiene dopo la miscelazione tra Base Attivante e Gel Colorante Extradelicato non è indice del risultato finale sul capello.
4) Staccare la punta del beccuccio applicatore e passare immediatamente all'applicazione sui capelli.
Applicazione del colore:
1) Applicare la miscela sui capelli asciutti non lavati, dividendoli man mano in ciocche.
2) Partire dalle radici, controllando che siano ben coperte con la miscela colorante e quindi distribuire il colore su lunghezze e punte.
3) Lasciare in posa per 30 minuti rispettando scrupolosamente il tempo. Per un risultato migliore, indossare la cuffia durante il tempo di posa.
4) Sciacquare abbondantemente i capelli con acqua tiepida per eliminare l'eccesso di colore.
5) Per accelerare l&operazione utilizzare lo shampoo consueto. Massaggiare delicatamente i capelli e risciacquare fino a quando l&acqua di risciacquo diventa trasparente.
6) Applicare il Balsamo con Acido Jaluronico e Proteine della Seta, distribuendolo attentamente su tutta la lunghezza dei capelli.
7) Lasciare agire un paio di minuti e poi risciacquare abbondantemente.
8) Asciugare i capelli come al solito.

Avvertenze
Il risultato può variare a seconda del colore naturale dei capelli. Le colorazioni sono state studiate e prodotte per ridurre al minimo i rischi di prurito, rossore e bruciore. In ogni caso è indispensabile leggere e seguire le istruzioni d'uso. Se si temono reazioni allergiche, effettuare il Test di Sensibilità 48 ore prima dell'applicazione.
Il prodotto non è destinato a essere usato su persone di età inferiore a 16 anni.
I tatuaggi temporanei all'henne nero possono aumentare il rischio di allergie.
Non usare la colorazione: in presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile, irritato o danneggiato; se si sono già verificate reazioni allergiche ad un altro colorante; se si sono avute reazioni allergiche a un tatuaggio temporaneo all'henne nero.
Evitare il contatto con gli occhi: sciacquarli immediatamente e abbondantemente in caso di contatto.
Non usare per tingere ciglia o sopracciglia. Non usare su capelli colorati con henne o con una colorazione progressiva.
Sciacquare bene i capelli dopo la posa di applicazione. Indossare gli appositi guanti prima di procedere all'applicazione.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
La confezione contiene:
-1 gel colorante extradelicato da 50 ml.
-1 base attivante (perossido di idrogeno a 20 volumi) da 50 ml.
-1 balsamo con acido ialuronico e proteine della seta da 20 ml.
-1 paio di guanti usa e getta e 1 cuffia.

Cod. VZEC376
936048154
1 Articolo
2022-05-31

Cura e rispetto della pelle è la missione strategica Euphidra. Una missione racchiusa nel suo stesso nome, che nasce dalla composizione di tre parole greche: bene, natura, acqua. In estrema sintesi: la ricerca del benessere della pelle attraverso il suo naturale livello d’idratazione.

Nasce da qui un programma completo di soluzioni che incontrano le esigenze di tutte le pelli, anche le più sensibili. E che si incentra su 3 fattori fondamentali.

1. Equilibrio tra il livello lipidico e quello di idratazione

Lipidi e acqua sono alla base della vitalità della pelle. Lo squilibrio della loro concentrazione (con eccesso o mancanza di uno dei due) può generare problemi di sensibilità, secchezza e irritabilità. I prodotti EuPhidra sono studiati per favorire una costante condizione di equilibrio.

2. Prevenzione antiradicali liberi

Prevenire è fondamentale anche per quanto riguarda il benessere della pelle. E l’azione di prevenzione più importante è sicuramente quella contro i radicali liberi, che nel tempo portano la pelle a spegnersi, a perdere freschezza e levigatezza. Per questo le formulazioni EuPhidra utilizzano sempre i principi attivi antiossidanti più efficaci.

3. Struttura della pelle: compattezza e rivitalizzazione

Il terzo pilastro della ricerca EuPhidra. Grande attenzione per tutti i principi funzionali che contribuisco a restituire compattezza e vitalità alla pelle.

CERTIFICAZIONI

EN ISO 9001 Sistema integrato di gestione per la qualità degli stabilimenti del gruppo.

EN ISO 22716 Standard internazionale di qualità per la produzione di cosmetici.

EN ISO 14001 Certificazione ambientale.

OHSAS 18001 Certificazione per la sicurezza e la salute dei lavoratori.

EN ISO 22000 Standard internazionale di qualità e sicurezza alimentare per la produzione degli integratori.

EN ISO 13485  Sistema integrato di gestione per la qualità degli stabilimenti del gruppo nella produzione di Dispositivi Medici. 

cGMP - Good Manufacturing Practices.  Autorizzazione AIFA (Associazione Italiana del Farmaco) per le officine farmaceutiche del gruppo alla produzione di medicinali.

La Storia

1947 Zeta Farmaceutici nasce a Vicenza nel laboratorio di una farmacia. Una piccola realtà che cresce un po’ alla volta fabbricando artigianalmente farmaci galenici.

1975 Diventa impresa industriale. Negli anni settanta inizia la produzione dei primi solari.

1982 Nasce Zeta Farmaceutici S.p.A. Vengono sviluppati prodotti innovativi come le creme viso o le linee naturali per l’igiene personale.

1988 Con la creazione del marchio EuPhidra la divisione cosmetica e quella farmaceutica vengono separate. Una scelta che mira a potenziare e diversificare l’offerta cosmesi. E che in poco tempo porta EuPhidra a essere tra i leader in farmacia.

1991 Nascono le tinte per capelli, che per la prima volta entrano in farmacia. Il programma capelli diventa completo con le linee shampoo, balsami e trattamenti curativi.

1997 Nuova linea detergenza: efficacia e nello stesso tempo estrema delicatezza per le pelli sensibili.

1999 Nasce il make up EuPhidra. Grandi prestazioni accompagnate da grande qualità e sicurezza. Un successo immediato. E una leadership di mercato che si rafforza negli anni.

2000 Fa il suo debutto Amido Mio, la linea a base di amido di riso per le pelli più sensibili e delicate. Un altro esordio vincente e un nuovo sviluppo per il mercato farmaceutico.

2001 Zeta Farmaceutici acquisisce Marco Viti Farmaceutici, storica impresa farmaceutica lombarda. Prende forma Zeta Farmaceutici Group.

2015 Zeta Farmaceutici Group si consolida come una delle più vivaci realtà farmaceutiche italiane. Una delle poche a rimanere anche impresa produttiva. E ora guarda al futuro esplorando i nuovi orizzonti del mercato internazionale.

No reviews