Scrivici su WhatsApp
  • -15%

CREMA CORPO NUTRIENTE 150ML

Non disponibile
3,39 € 3,99 € -15%
Tasse incluse

étoile CREMA CORPO
NUTRIENTE Descrizione
Crema corpo al burro di karitè che dona un comfort e sollievo immediato alle pelli disidratate.
Indispensabile per la bellezza quotidiana del corpo, restituisce alla pelle la sua naturale morbidezza e setosità.
Grazie ad un complesso di attivi quali olio di Crambe abyssinica, olio di germe di grano, burro di karitè e olio di jojoba, esercita un&immediata azione idratante ed emolliente.
Efficacia testata.
Dermatologicamente testato.
Testato per nichel, cromo e cobalto.

Modalità d'uso
Applicare quotidianamente e massaggiare fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua (water), glycerin, glyceril stearate SE, ethylhexyl stearate, Butyrospermum parkii (shea) butter, cetearyl alcohol, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, xanthan gum, Argania spinosa kernel oil, benzyl salicylate, limonene, linalool, hexyl cinnamal, alpha-isomethyl ionone, sodium hydroxide, citric acid, parfum (fragrance), tetrasodium glutamate diacetate, sodium benzoate, potassium sorbate.

Avvertenze
Uso esterno.

Conservazione
Il prodotto viene conservato a temperatura ambiente, da 5&C a 25&C in un luogo fresco e asciutto.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 150 ml
944257599
2021-05-11

ROUGJ é un brand italiano che da oltre 30 anni si rivolge al mondo farmaceutico attraverso la formulazione, la produzione e la distribuzione di prodotti cosmetici haut de gamme estremamente performanti. Fondata nel 1987 ha conquistato un ruolo leader nel mercato farmaceutico europeo, offrendo prodotti funzionali di derivazione naturale e non testati su animali.

Rougj è specializzata in cosmetici all’avanguardia e hi-tech, sottoposti a rigorosi test d’efficacia presso rinomati Istituti e Università italiane. Sono diretti a un target femminile attento ed esigente e propongono linee cosmetiche differenziate, orientate al trattamento di ogni specifica necessità della pelle. Il successo di ROUGJ è determinato da un binomio vincente che vede protagonisti prodotti di altissima qualità, affidati all’esperienza e alla professionalità della Consulente di Bellezza, che orienta le consumatrici nella scelta dei prodotti più idonei e mirati alle diverse esigenze.

Una storia tutta italiana

 1987 – Rougj viene fondata a Trieste, dove ha ancora il suo quartier generale, con un centro di R&S a Vicenza.

 1994 – Rougj lancia Attivabronz+40%:  una formula proprietaria ad oggi inimitata che protegge e intensifica l’effetto dell’abbronzatura.

 1996 – Rougj è la prima nel mercato italiano ad introdurre sieri ialuronici ed al collagene: le loro formule all’avanguardia sono tutt’ora un pilastro della linea cosmetica

 2004 – Rougj accetta e vince la sfida globale portando il proprio Made in Italy in Francia: ad ora più del 60% delle farmacie presidiate sono all’estero

 2013 – Rougj è la prima a portare con successo il make-up nel canale farmacia: già ad un anno dal lancio è market leader con oltre il 30% di quota di mercato

Ottobre 2017 – Nuove finanze, competenze ed energie entrano a fare parte di Rougj, per proiettarla in un futuro di successo

Il marchio Rougj deve la sua creazione alla combinazione dei 2 cognomi degli storici soci fondatori, Antonio Russo (ROU) e Marco Giraldi (GJ) e, per pronuncia ed ortografia, strizza l’occhio ai cugini d’oltralpe, storici detentori dei marchi cosmetici più rinomati.

Vision & Mission

ROUGJ dunque, da oltre 30 anni, si rivolge al mondo farmaceutico attraverso lo sviluppo e la distribuzione di prodotti cosmetici haut-de-gamme, all’avanguardia ed estremamente performanti.

Parole d’ordine

  • SICUREZZA
  • EFFICACIA
  • RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO

Efficacia e sicurezza

I prodotti Rougj vengono sottoposti a rigorosi test d’efficacia presso rinomati Istituti e Università italiane.

Tutte le referenze infatti, sono testate dermatologicamente e, in caso di prodotti utilizzati nella zona perioculare, vengono realizzati accurati test oftalmologici.

Il contenuto di metalli pesanti è rigorosamente controllato, i cosmetici Rougj sono:

  • Testati per il Nickel (contenuto di nickel in tracce inferiore a 0,1 ppm (0,00001%)
  • Testati per il Cromo
  • Testati per il Cobalto

Inoltre, in conformità con l’art.18 del Regolamento (CE) n.1223/2009, tutte le referenze Rougj sono cruelty free: non vengono cioè effettuati test d’efficacia su animali per valutare la sicurezza per la salute umana.

La sfida globale

Dal 2004, Rougj si affaccia al mercato internazionale ed oggi vanta una forte presenza nei mercati stranieri come:

Francia

Spagna

Portogallo

Slovenia

Croazia

Grecia

Palestina

Messico

Paesi Arabi

No reviews